Rigenerazione FAP e DPF: Filtri come nuovi!
Nel nostro stabilimento alle porte di Roma offriamo la migliore soluzione attualmente sul mercato per la pulizia e la rigenerazione dei filtri antiparticolato FAP e DPF.
Quando l’autorigenerazione di FAP e DPF non viene più innescata dalla centralina occorre intervenire per non compromettere le funzionalità di filtro, motore e parti meccaniche come il turbocompressore.
“Effettuiamo accurati test sullo stato delle masse interne per accertare che non siano compromesse. Dopodiché rinnoviamo l’antiparticolato attraverso trattamenti idromeccanici di ultima generazione non invasivi.”
È ampiamente dimostrato che un intervento tempestivo sui filtri antiparticolato FAP e DPF intasati è in grado di scongiurare la rottura e la conseguente sostituzione.
Tuttavia, potrebbe capitare che in seguito ai test iniziali vengano rilevate masse interne compromesse del filtro antiparticolato, tali da impedire la lavorazione.
E non finisce qui. In caso di mancanza di disponibilità in magazzino, siamo in grado di riparare il filtro danneggiato! Tempi e costi sono da valutare rispetto alle differenti tipologie di problematiche riscontrate.
“L’intervento di pulizia dei filtri effettuato nei nostri stabilimenti consente di rigenerare il componente sino a farlo tornare nuovo!”
Si ricorda che la rimozione del filtro è una pratica illegale! Oltre a essere estremamente nociva è scorretta da un punto di vista procedurale nonché sanzionabile.
Con TiRecupero Rispetti l’ambiente e le normative!